Donazioni e
5 per mille
Per effettuare una donazione singola o regolare
​
ARTEfatto APS
Intesa San Paolo
IT22 J030 6909 6061 0000 0190 131
Causale: donazione/ erogazione liberale

Donazioni singole
-
Con 500 euro sosteni il lavoro del settore logopedia, contribuendo all'acquisto di un’autoclave per la sterilizzazione dei materiali;
-
Con 1000 euro puoi sostenerci nell’eliminazione delle barriere architettoniche presenti in struttura;
-
Con una donazione pari a 1500 euro contribuisci all’affitto di un mezzo di trasporto per le uscite nel territorio;
-
Con 2000 euro possiamo acquistare un nuovo test diagnostico come Pep3, ADOS, etc;
-
Con una donazione di 5.000 euro riusciamo ad acquistare il 15% di un ascensore necessario per l'accesso ai locali della struttura.
​
Se deciderai di farci una donazione ti terremo informati nel tuo contatto email con foto e video-racconti sullo stato di avanzamento dei progetti e sull'utilizzo degli acquisti, riceverai un manufatto creato dai dai ragazzi con disabilità e/o sarà possibile programmare una visita in azienda per spiegare il progetto ARTEfatto ai propri dipendenti.
Donazioni regolari
Puoi anche effettuare donazioni regolari mensilmente:
​
-
Con 30 euro sostieni un'ora di lavoro degli educatori che seguono i ragazzi con disabilità cognitiva e disturbi dello spettro dell'autismo nei progetti volti alle autonomie personali e al Dopo di Noi;
-
Con 50 euro sostieni il lavoro delle psicologhe che ogni giorno lavorano con bambini e ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento, bisogni educativi speciali e disturbi dell’attenzione e dell’iperattività;
-
Con 100 euro sostieni le uscite nel territorio dei ragazzi con disabilità e disturbi dello spettro dell'autismo;
-
Con 200 euro sostieni la retta mensile di un ragazzo che frequenta il percorso di gruppo rivolto agli utenti con disabilità cognitiva e disturbi dello spettro dell’autismo.
​
​Se deciderai di farci una donazione ti terremo informati al tuo contatto email con foto e video-racconti sullo stato di avanzamento dei progetti e sull'utilizzo degli acquisti.

5 per mille
Il 5 per mille è un sistema di finanziamento del settore no profit che trae risorse dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). Qualsiasi persona fisica che risulti debitore IRPEF può scegliere di destinare parte dell’imposta che paga (il 5 per mille della sua IRPEF, appunto), a sostegno di particolari enti non profit o di particolari finalità quali la ricerca scientifica o universitaria e sanitaria.
La destinazione delle somme avviene molto semplicemente apponendo la propria firma e indicando il codice fiscale dell’ente al quale si vuole devolvere la somma nelle apposite sezioni della propria Dichiarazione dei Redditi.
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ARTEFATTO
05347480286